Life Lately - editorial. Exploring the rythm variations of our lifes.
Life Lately è un progetto in collaborazione con Anne Elizabeth Voortmeijer, studentessa all'ultimo anno di Polimoda. Con Life Lately il fine ultimo è carpire il contrasto tra l'umano istinto di calma e lentezza e la caotica frenesia del mondo odierno.
Life Lately ed il contrasto del quotidiano
Life Lately è un progetto fatto in collaborazione con Anne Elizabeth Voortmeijer studentessa all’ultimo anno di Polimoda. Il progetto nasce con il fine di catturare il contrasto tra l’umano istinto di calma e lentezza e la caotica frenesia del mondo odierno. Il progetto parla due lingue differenti, le immagini parlano di calma, riflessione, quotidianità umanamente sostenibile. Il video, (vedi sotto) in un climax ascendente, espone il ritmo forsennato a cui sono sottoposte le nostre vite, rispecchiando la frenesia ineluttabile del vivere contemporaneo.
Life Lately indaga le conseguenze di questo squilibrio su tendenze naturali individuali e dove ti porta la cultura contemporanea. Il progetto invita a riflettere sull'importanza della disconnessione e sulla ricerca di un equilibrio tra le esigenze personali e le pressioni esterne.
Crediti:
Progetto: Société Anonyme x Anne Elizabeth Voortmeijer
Art direction: Anne Elizabeth Voortmeijer
Fotografia: Jacopo Billie, Andrea Lambardi
Video: Jacopo Billie, Andrea Lambardi
Styling: Anne Elizabeth Voortmeijer
MUA: Madhu Malathi
Set assistant: Federico Pozzi, Pietro Binda, Emilia Mincolelli, Ginevra Pesenti
Casting: Vittoria Mengoni, Pietro Binda, Pietro Priolo, Gezabel, Mayo, Emilia Mincolelli.