We are anonyme
Libera espressione dello stile. Visione senza tempo che trascende i luoghi. Un inno alla creatività. Una rivoluzione trasversale dei codici estetici. Un omaggio contemporaneo allo spirito Dada. Uno spazio per essere. Société Anonyme è tutto questo e molto di più.
Nata nel 1999 per opera di Massimiliano Giannelli, Société Anonyme è uno shop indipendente e sperimentale in cui, proprio come nella galleria d’arte newyorkese fondata negli anni ‘20 da Marcel Duchamp e Peggy Guggenheim da cui prende il nome, trovano posto creazioni moda d’avanguardia, frutto di un'appassionata e sapiente ricerca, costantemente in evoluzione, instancabilmente viva. Marchi di fama internazionale convivono armonicamente con brand di nicchia e designer brand emergenti, in una stimolante commistione contemporanea di concezione nord-europea ed ispirata alle atmosfere underground dei quartieri hot-lazy di Londra (Shoreditch), Berlino (Prenzlauer Berg), Antwerp, Brooklyn (Williamsburg).
SOCIéTé
anomyme
créations
Libere Espressioni della creatività per il nuovo basic urbano.
Non solo store. Société Anonyme è anche un brand indipendente e indifferente alle convenzioni. Prodotto in Italia, venduto in selezionati store e online.
dj plays
song for the
lovers
La musica esprime. Stati d’animo, pensieri, desideri. La musica definisce. Stile, identità, forma. La musica libera. La mente, l’energia, la creatività.
Questa musica è il nostro manifesto, il nostro talismano, il nostro racconto. In continua evoluzione, esplorazione, connessione.
Ascoltala quando, dove e con chi vuoi. Falla tua e portala nel mondo.