Freewheelers: Société Anonyme Magazine, Issue 5

Nella nostra poliedrica realtà, la più cara è quella legata al mondo dello Skate, è sempre stato così da quando esiste Societè Anonyme.
La crew, i toni caldi, il senso di appartenenza e di comunità, la necessità di voler essere liberi significa che lo skateboard non è solo far scorrere le ruote sul cemento. Lo skateboard crea un'atmosfera unica, una filisofia da cui, una volta che ci sei dentro, è difficile uscire. Ecco perché nel nostro negozio, la filisofia dello skate è così vivida.

Freewheelers: Société Anonyme Magazine, Issue 5

FREEWHEELERS: MODA E VITA DA SKATERS

In questo numero viaggeremo attraverso il mondo dello Skate con i brand che popolano Societè Anonyme Store e racconteremo, attraverso gli occhi dei nostri amici, la passione per lo skateboard.

Perché gli skater amano Dickies

Fondata nel 1922, Dickies produceva abbigliamento da lavoro. Nel 1967, con la nascita del famoso 874 "Workpant", il marchio di abbigliamento si avvicina al mondo dello Skateboard.
A partire dagli anni '90 gli skater hanno iniziato ad influenzare il brand, realizzando una linea di abbigliamento che si adattasse perfettamente alla loro arte.
Ora Dickies è lo sponsor ufficiale delle Crew degli skaters e degli eventi a loro legati, come una vera comunità.

Paccbet: uno nuovo giorno, un nuovo mondo, una nuova vita

Paccbet è un marchio appassionato e innovativo. È giovane, poetico e crudo allo stesso tempo, preciso nel delineare l'essenza dell'umore dei bambini russi nel mondo post-sovietico.
E noi come azienda ne siamo completamente stregati.
Il marchio - prodotto da Comme des Garcons - è stato progettato da Gosha Rubchinkskiy e dal suo amico Tolya Titaev.

Stüssy: In giro per il mondo

Alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90, è nato un brand che dal mondo del surf della California meridionale ha attraversato la realtà della moda per ridefinire il look e l'ideologia del casualwear. Una comunità con le stesse necessità si identifica con questo brand diventando "La tribù internazionale di Stüssy". Un gruppo di persone, provenienti da diverse parti del mondo ma con le stesse ideologie, iniziano a condividere buon gusto, comfort e qualità.
Così nasce Stüssy, un brand che s'ispira alle sottoculture per creare un design e un'estetica inconfondibile.

Valt by Vans: un prodotto per gli skaters

Vault by Vans è stata fondata nel 2003, nata per collegare Vans con il mondo dell'alta moda, del design e dell'arte. Vans collabora molto spesso con alcuni brand che, pur mantenendo la loro natura, si mescolano armoniosamente con l'identità skate di Vans. Negli ultimi anni, la moda degli skaters si è evoluta ed è per questo che Vault by Vans è il prodotto contemporaneo ideale.
Vans ha collaborato con importanti marchi come WTAPS, Undercover, Nigel Cabourn (e altri, ma anche con artisti e designer degni di nota come KRINK (graffiti), Ray Barbee (fotografo), Taka Hayashi (artista) e Murakami (artista).

Le vibrazioni positive degli skaters

La freschezza e le vibrazioni positive del mondo dello Skateboard sono i temi di questo numero del nostro Magazine.
Ne abbiamo parlato attraverso le lenti dei brand che popolano il nostro store e alcuni amici a noi cari della Florentine Skate Community. Un ringraziamento speciale ai nostri super gemelli Eleonora ( @leleoonora ) e Federica Scalia ( @fedescalia ) e al nostro amico Jaime Garçia ( @Jaime.garcia_dask ) per averci permesso di chattare con loro.
Grazie anche ai ragazzi della comunità @Yosra.Essaidi + @avoca_dave (e altri) per la loro disponibilità e gentilezza.

Société Anonyme Magazine, Issue 5
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