MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere DHL o BRT. Le spese di spedizione sono a carico del cliente www.societeanonyme.it non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).
Per ordini extra UE, i dazi doganali sono a carico del cliente e dovranno essere pagati al momento della ricezione dell'ordine (i dazi sono a carico del cliente anche in caso di reso dello stesso).
I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce. Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.
TEMPI DI CONSEGNA
www.societeanonyme.it spedisce in tutto il mondo tramite il corriere DHL. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
COSTI DI SPEDIZIONE
Per acquisti effettuati su www.societeanonyme.it la spedizione è gratuita in:
- Italia per ordini superiori a € 100
SPEDIZIONE PRODOTTI ARTE
La spedizione dei prodotti Arte prevede un servizio di spedizione dedicato, il costo applicato riflette la qualità del servizio offerto per proteggere al meglio i tuoi acquisti. Puoi simulare il costo di spedizione durante il checkout.
La spedizione dei prodotti della sezione Arte non è disponibile per i paesi extra UE.
Se desideri ricevere uno di questi prodotti, contattaci via email per richiedere un preventivo personalizzato per spedizioni al di fuori dell'Unione Europea. Scrivici a customerservice@societeanonyme.it
ARTICOLI DISPONIBILI:
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
ARTICOLI IN PRE-ORDINE:
Gli articoli in Pre-Ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino. Il pagamento avviene al momento dell’ordine, sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione.
Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che www.shop.societeanonyme.it può richiedere alla propria banca o a PayPal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
USA
1-4 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Canada
1-4 giorni lavorativi a seconda delle destinazioni
Europa
Unione Europea – Spedizione Express: circa 1-2 giorni lavorativi per le destinazioni principali / circa 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Extra Unione Europea – Spedizione Express: circa 1-3 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni remote
America Latina
Circa 3-5 giorni lavorativi
Asia e Medio Oriente
Circa 2-5 giorni lavorativi
Australia e Oceania
Circa 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni principali
4-5 giorni lavorativi per le destinazioni remote
Africa
Circa 2-4 giorni lavorativi
Federazione Russa
Circa 3-6 giorni lavorativi (DHL)
Circa 10 giorni lavorativi (EMS Russian Post)
www.societeanonyme.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di www.shop.societeanonyme.it
Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
1° gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1° maggio
2 giugno
15 agosto
1° novembre
8 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da www.societeanonyme.it con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da www.societeanonyme.it
CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni www.societeanonyme.it sono accuratamente imballate con nastro adesivo www.societeanonyme.it, posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare www.societeanonyme.it all’indirizzo customerservice@societeanonyme.it
Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a www.societeanonyme.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.societeanonyme.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.